
Ci sono momenti nella scuola in cui gli studenti diventano modelli da inseguire e valorizzare; sono attimi da incorniciare e ricordare tutte le volte che la scuola non è come la vorremmo.
Nel pomeriggio assolato di martedì 30 giugno, dodici ragazzi di terza media, accompagnati dai loro genitori, hanno visto riconosciuto il loro merito e hanno ottenuto una borsa di studio e un attestato consegnati dalla dirigente scolastica, dott.ssa Giuseppina Gentili, e dai componenti del Consiglio di Istituto.
I ragazzi sono stati premiati non solo per le eccellenti valutazioni scolastiche, ma anche per l’impegno, la serietà e la perseveranza profusi nel loro percorso scolastico, per l’altruismo nei confronti dei compagni, per l’onestà e l’umiltà dei comportamenti, per la gentilezza dei modi e delle parole, tutti valori che la scuola intende coltivare e arricchire per aiutare la crescita dei cittadini futuri.
Sul palco anche i sette componenti della squadra di Felina che, partecipando alle gare di matematica “Coppa Ruffini” del Liceo Scientifico Cattaneo – Dall’Aglio, ha regalato il primo posto alla nostra scuola.
A tutti loro e a tutti i ragazzi che hanno concluso il percorso nella nostra scuola vanno i nostri più sinceri auguri per il nuovo inizio!
Continuate ad inseguire i vostri sogni…..sempre!